Isola, i consiglieri Benedetto Nevoloso e Giovanna Billeci aderiscono a “Forza Italia”
I consiglieri comunali Benedetto Nevoloso e Giovanna Billeci, eletti con la lista civica “Un’altra Isola… sì“, hanno formalmente aderito al partito di Silvio Berlusconi, ma continueranno a gravitare nell’ambito del gruppo politico dell’ex sindaco Stefano Bologna.
Oggi pomeriggio i due consiglieri si sono incontrati con il deputato regionale di Forza Italia Mario Caputo. “Abbiamo aderito con convinzione e slancio politico al partito di Forza Italia perchè condividiamo le idee liberali, moderate ed europeiste di Silvio Berlusconi“, hanno dichiarato Nevoloso e Billeci al termine della riunione “e, a livello regionale abbiamo apprezzato l’azione di governo degli assessori in quota Forza Italia e siamo certi che grazie al loro sostegno potremo contribuire alla crescita della nostra comunità di Isola. E abbiamo apprezzato l’impegno del deputato Mario Caputo e la sua costante presenza ai nostri incontri politici”.
“Sono grato a Giovanna e Benedetto“, ha dichiarato Mario Caputo, “per la loro scelta di aderire a Forza Italia. La loro passione politica e il loro radicamento a Isola mi permetteranno di potere apportare un forte sostegno alla comunità isolana. Questa loro scelta dimostra come la buona politica di Forza Italia suscita attenzione ed entusiasmo. Sono certo che a breve altri esponenti politici aderiranno al nostro progetto di crescita del territorio. Nei prossimi giorni presentero’ al Coordinatore Regionale Gianfranco Miccichè il neo gruppo consiliare“.
Commenti
Redazione
Ultimi posts di Redazione (Vedi tutti)
- Alex Biondo, il primo rider di Isola delle Femmine - 12 aprile 2022
- Covid, il sindaco di Isola delle Femmine ordina la chiusura delle scuole fino a lunedì - 12 gennaio 2022
- Disagi nella guardia medica di Isola delle Femmine, UIL FPL: “Grazie a nostre segnalazioni qualcosa sta cambiando” - 2 settembre 2021
Seguici su: