Esercizi commerciali che non pagano la TARI. Sindaco Bologna: “Inaspriremo la lotta all’evasione”

Esercizi commerciali che non pagano la TARI. Sindaco Bologna: “Inaspriremo la lotta all’evasione”

All’inaugurazione del servizio di pesatura dei rifiuti, il sindaco di Isola delle Femmine Stefano Bologna si è rivolto con un video messaggio a tutti i cittadini di Isola delle Femmine, annunciando il miglioramento del servizio di raccolta differenziata.

Più si differenzia e più si risparmia“, ha dichiarato, preannunciando lo sconto sulle tasse per i cittadini più virtuosi. “Le tasse le dobbiamo pagare tutti. A Isola la stragrande maggioranza dei cittadini pagano la tassa dei rifiuti, ma tantissimi esercizi commerciali invece non collaborano ed evadono le tasse“. Per questo l’amministrazione comunale invita i titolari delle attività commerciali a cambiare atteggiamento e a contribuire alla raccolta differenziata e al pagamento delle tasse. “Nelle prossime settimane vi sarà un inasprimento della lotta all’evasione“, conclude il sindaco. Non è più tollerabile che il costo della raccolta dei rifiuti gravi solo su alcuni cittadini che devono pagare anche per gli altri. Pagare tutti, pagare meno!

Ecco il video messaggio del sindaco ai cittadini di Isola delle Femmine:

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 7    Media Voto: 3.7/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share