Tra mari e monti, una domenica di sport a Isola delle Femmine
Sport, valori e promozione del territorio. Con questo slogan il Presidente del GSD F. Coppi di Capaci Sebastiano Siino, ha aperto la kermesse sportiva che si è svolta a Isola delle Femmine domenica 24 gennaio, il 1° raduno di Mountain bike denominato “Tra Mari e Monti”, patrocinato e fortemente voluto dall’amministrazione comunale. La manifestazione di domenica è la prima di una serie di eventi del programma 2016 del GSD F Coppi tra Isola delle Femmine e Carini.
Numerosa la partecipazione con oltre 300 atleti che, tra tantissimo colore e il Pasta party finale hanno dato vita a una bellissima manifestazione di sport e aggregazione tra diverse realtà sportive. Alla presenza dell’assessore Rossella Puccio sono state premiate le prime cinque società classificate con targhe ricordo, prime fra tutte la Margi Bike di Cinisi. Un ringraziamento particolare dell’organizzazione va alle forze dell’ordine ai Vigili urbani e al personale della Protezione Civile Guardia Costiera Ausiliaria e agli sponsor Bike Lab Palermo, Caruso Caffè e Acqua Fabrizia.
Silvio Piombino
Commenti
Redazione
Ultimi posts di Redazione (Vedi tutti)
- Alex Biondo, il primo rider di Isola delle Femmine - 12 aprile 2022
- Covid, il sindaco di Isola delle Femmine ordina la chiusura delle scuole fino a lunedì - 12 gennaio 2022
- Disagi nella guardia medica di Isola delle Femmine, UIL FPL: “Grazie a nostre segnalazioni qualcosa sta cambiando” - 2 settembre 2021
Seguici su: