La Cattedrale di Palermo come non l’avete mai vista

La Cattedrale di Palermo come non l’avete mai vista

Arriva su Facebook una pagina in cui sarà possibile immergersi nella realtà tridimensionale grazie alla nuova tecnologia Virtual Reality 360. Basta un dito o un clic per muoversi nella spazio.

Tutto ciò grazie all’azienda Tokay: dalle campagne pubblicitarie allo sviluppo dell’immagine coordinata alla stampa, l’impresa di marketing – che qualche mese fa ha realizzato lo spot per il tram di Palermo – pubblicizza le aziende con i colori, le forme e le parole giuste e utilizzando attrezzature sempre d’avanguardia. E con idee creative. L’ultima è davvero incredibile: da quest’anno, infatti, la Tokay ha ampliato il suo portfolio con la tecnologia 360 gradi, mostrando al pubblico che con un solo click o muovendo il proprio smartphone si può essere “catapultati” nel luogo scelto, per guardare a 360 gradi il posto che lo circonda. Per cominciare la Tokay ha deciso di raccontare gli scorci caratteristici di Palermo, dalla Cattedrale ai Quattro Canti, dal teatro Massimo a casa Professa, per scoprire una Palermo vista con occhi diversi.

Per vedere altri video clicca qui.

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 3    Media Voto: 5/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share