Blitz a Isola delle Femmine, in arresto un uomo trovato in possesso di cocaina
Blitz dei Carabinieri a Isola delle Femmine. Poche ore fa, intorno alle 13, personale della compagnia di Carini, al termine di un’attività di indagine finalizzata alla prevenzione e repressione di reati di spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto un uomo, T. S., classe 1962, residente ad Isola delle Femmine, nella zona del passaggio del Levriero.
A seguito della perquisizione nella casa dell’uomo, i carabinieri lo hanno trovato in possesso di sostanze stupefacenti: 7 grammi di cocaina con bilancino e materiale idoneo per il taglio e il confezionamento. Lunedì il 53enne verrà giudicato per direttissima presso il tribunale di Palermo.
Lo scorso dicembre i carabinieri di Carini avevano portato a segno il primo colpo contro lo spaccio di droga a Isola delle Femmine, arrestando un isolano residente in piazza XXI Aprile, trovato in possesso di 200 grammi di marijuana. Continua l’opera della compagnia di Carini per il contrasto allo spaccio e al traffico di stupefacenti: nei mesi passati sono stati portati a buon fine azioni di questo tipo anche a Torretta, Terrasini e Capaci.
di Eliseo Davì
Seguici su: