Primo caso di coronavirus ad Isola delle Femmine. Il sindaco: “Sta bene, è tutto sotto controllo” (VIDEO)
A comunicarlo alla cittadinanza è stato il sindaco di Isola delle Femmine con un videomessaggio: “Oggi l’Asp di Carini ci ha comunicato che una persona che è rientrata ad Isola delle Femmine circa 25 giorni fa è risultata positiva al coronavirus”, ha spiegato Stefano Bologna, “questa persona sta bene, non alcun sintomo, è stata in autoisolamento, non ha avuto contatto con nessuno e quindi è tutto sotto controllo. Nei prossimi 15 giorni dovrà continuare a stare in isolamento e poi gli verrà fatto un nuovo tampone”.
Il sindaco ha quindi rinnovato alla cittadinanza l’invito a rimanere a casa e ad uscire solo se strettamente necessario. “Il bel tempo ci ha invogliati in questi ultimi giorni ad essere un po’ più elastici, ma cerchiamo di rispettare le regole imposte fino al 4 maggio ed è sicuro che ce la faremo. Stiamo tranquilli e sereni, continuiamo a mantenere le precauzioni”.
Commenti
Redazione
Ultimi posts di Redazione (Vedi tutti)
- Alex Biondo, il primo rider di Isola delle Femmine - 12 aprile 2022
- Covid, il sindaco di Isola delle Femmine ordina la chiusura delle scuole fino a lunedì - 12 gennaio 2022
- Disagi nella guardia medica di Isola delle Femmine, UIL FPL: “Grazie a nostre segnalazioni qualcosa sta cambiando” - 2 settembre 2021
Seguici su: