Nasce ad Isola delle Femmine un circolo di “Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale”
Ad annunciarlo è stato Luca Dionisi, nominato ieri coordinatore cittadino del circolo di Isola delle Femmine dal portavoce provinciale di “Fratelli d’Italia”, il partito di Giorgia Meloni, in considerazione del suo “comprovato impegno nel diffondere e radicare i valori e i programmi della destra“.
“Questo nuovo circolo coinvolge commercianti, liberi professionisti, laboratori dipendenti, pensionati, giovani e casalinghe – ha spiegato Luca Dionisi – con la presenza politica a Isola delle Femmine di ‘Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale’ si vuole lanciare un messaggio politico di cambiamento ed attaccamento al territorio. Ci poniamo come interlocutori di tutti i cittadini che si riconoscono nella politica sana, fatta di idee e di dedizione. Siamo convinti di poter rappresentare una novità per la Politica Isolana“.
In veste di fiduciario del partito, Luca Dionisi avrà il compito di rappresentare “Fratelli d’Italia” nel territorio di Isola delle Femmine, in autonomia organizzativa, ma nella stretta osservanza delle direttive degli organi nazionali, regionali e provinciali del movimento, occupandosi della strutturazione dello stesso, oltre a provvedere alle pratiche connesse al tesseramento locale.
Commenti
Redazione
Ultimi posts di Redazione (Vedi tutti)
- Alex Biondo, il primo rider di Isola delle Femmine - 12 aprile 2022
- Covid, il sindaco di Isola delle Femmine ordina la chiusura delle scuole fino a lunedì - 12 gennaio 2022
- Disagi nella guardia medica di Isola delle Femmine, UIL FPL: “Grazie a nostre segnalazioni qualcosa sta cambiando” - 2 settembre 2021
Seguici su: