Eudi Show 2017: Isola delle Femmine partecipa per promuovere l’area marina protetta

Eudi Show 2017: Isola delle Femmine partecipa per promuovere l’area marina protetta

L’amministrazione comunale di Isola delle Femmine, membro del consorzio di gestione dell’area marina protetta Capo Gallo – Isola delle Femmine, parteciperà alla manifestazione “EUDI SHOW 2017” – la più importante manifestazione espositiva europea interamente dedicata al mondo della subacquea – che si terrà a Bologna dal 3 al 5 marzo 2017 (per maggiori informazioni clicca qui).

Logo2017Considerata l’importanza della manifestazione, l’amministrazione, con un avviso pubblicato sul sito istituzionale, ha invitato gli operatori turistici del territorio a fornire del materiale promozionale e pubblicitario da esporre e distribuire durante la fiera. Il sindaco Stefano Bologna ha colto l’occasione per invitare i cittadini a partecipare all’incontro che si terrà lunedì 27 febbraio, alle ore 16.30, presso la Biblioteca Comunale, per organizzare lo spazio dedicato al Comune di Isola delle Femmine ed eventuali eventi collaterali specifici per promuovere il nostro territorio.  

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi all’ufficio URP presso il Palazzo Comunale, sito in Largo C. Colombo n. 3, oppure contattare il numero 347 3622538.

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 3    Media Voto: 5/5]

eudi_2017

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share