Isola Scuba Fest: tuffati in un mare di meraviglie ad Isola delle Femmine

Isola Scuba Fest: tuffati in un mare di meraviglie ad Isola delle Femmine

Dal 2 al 4 giugno Isola delle Femmine farà da sfondo e il mare da protagonista alla seconda edizione dell’“Isola Scuba Fest”.

Un week-end ricco di immersioni, paesaggi mozzafiato, sole, pietanze tipiche e tanto mare nella splendida cornice dell’area marina protetta di Capo Gallo – Isola delle Femmine. In programma vi sono tantissime attività ed immersioni. L’A.S.D. Dreams in The Deep Blue Sicilia, il Diving Saracen Center e l’A.S.D. Blue Aura Diving Club insieme a Mares, sponsor ufficiale e protagonista della manifestazione, daranno a tutti gli amici subacquei la possibilità di testare le nuove attrezzature subacquee.

I non subacquei avranno la possibilità di scoprire e conoscere i fondali marini grazie all’escursione con Explora, un particolare natante a visione subacquea, che consentirà a tutti i partecipanti di vivere l’emozione dell’immersione senza mettere la testa sott’acqua. Inoltre sabato 3 giugno, dalle 21 in poi, in piazza Vincenzo Enea (piano ponente) ci sarà una manifestazione con musica, degustazioni e mostre. Nel corso dell’evento su un maxi-schermo sarà trasmessa la finale di Champions League. Per i bambini sarà allestito un’area gioco. L’ingresso e le degustazioni sono gratuite.

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 5    Media Voto: 3.8/5]

scuba

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share