Isola Scuba Fest: tuffati in un mare di meraviglie ad Isola delle Femmine
Dal 2 al 4 giugno Isola delle Femmine farà da sfondo e il mare da protagonista alla seconda edizione dell’“Isola Scuba Fest”.
Un week-end ricco di immersioni, paesaggi mozzafiato, sole, pietanze tipiche e tanto mare nella splendida cornice dell’area marina protetta di Capo Gallo – Isola delle Femmine. In programma vi sono tantissime attività ed immersioni. L’A.S.D. Dreams in The Deep Blue Sicilia, il Diving Saracen Center e l’A.S.D. Blue Aura Diving Club insieme a Mares, sponsor ufficiale e protagonista della manifestazione, daranno a tutti gli amici subacquei la possibilità di testare le nuove attrezzature subacquee.
I non subacquei avranno la possibilità di scoprire e conoscere i fondali marini grazie all’escursione con Explora, un particolare natante a visione subacquea, che consentirà a tutti i partecipanti di vivere l’emozione dell’immersione senza mettere la testa sott’acqua. Inoltre sabato 3 giugno, dalle 21 in poi, in piazza Vincenzo Enea (piano ponente) ci sarà una manifestazione con musica, degustazioni e mostre. Nel corso dell’evento su un maxi-schermo sarà trasmessa la finale di Champions League. Per i bambini sarà allestito un’area gioco. L’ingresso e le degustazioni sono gratuite.
Seguici su: