Capaci, travolgono un motociclista e scappano: fermati quattro tunisini
Ancora un altro incidente all’ombra del monumento commemorativo della strage di Capaci, tra lo svincolo di Carini e quello di Capaci. Una Peugeot 206, dopo aver investito un motociclista sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, è fuggita in direzione di Palermo senza prestare soccorso.
Il motociclista è rimasto a terra, con diverse fratture e tagli sul corpo. A segnalare l’accaduto sono state le decine di automobilisti che hanno assistito alla scena. Sono scattate subito le ricerche da parte della polizia e la Peugeot è stata individuata e bloccata nei pressi del porto di Palermo. A bordo viaggiavano quattro tunisini che dovevano imbarcarsi sul traghetto per Tunisi. I quattro sono stati fermati per essere identificati e multati, mentre la macchina è stata sequestrata. Il motociclista, invece, è stato soccorso e trasportato a Villa Sofia in condizioni serie, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Appena quattro giorni fa l’autostrada A29 è stata teatro di un terribile incidente, causato da un’ottantunenne di Isola delle Femmine che ha imboccato la strada contromano e si è scontrato con un camper (leggi qui). Per fortuna non ci sono state vittime.
Seguici su: