Incidente nella notte presso lo svincolo di Capaci: una macchina finisce nella carreggiata opposta
L’ennesimo incidente che riconferma la pericolosità del tratto di autostrada vicino allo svincolo di Capaci. Questa volta il bilancio è di tre ragazzi feriti lievemente.
L’incidente è avvenuto a mezzanotte, sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, poco dopo lo svincolo per Capaci in direzione di Palermo. Un ragazzo di 20 anni alla guida di una Peugeot 306 ha perso il controllo dell’autovettura ed è finito nella carreggiata opposta, andando a scontrarsi con un’altra auto che stava sopraggiungendo e che non è riuscita ad evitare l’impatto. I feriti sono i tre occupanti della Peugeot. Sul posto sono subito accorsi i sanitari del 118 e gli agenti della polizia stradale, che hanno effettuato i rilievi. Nella notte si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni della carreggiata.
Solo qualche ora prima lo stesso tratto di strada è stato teatro di un altro incidente: una Peugeot 206, dopo aver investito un motociclista sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, è fuggita in direzione di Palermo senza prestare soccorso. A bordo della macchina si trovavano quattro tunisini che sono stati fermati al porto di Palermo.
Seguici su: