• Home »
  • »
  • Incidente stradale nei pressi di Isola delle Femmine: due carinesi in prognosi riservata
Incidente stradale nei pressi di Isola delle Femmine: due carinesi in prognosi riservata

Incidente stradale nei pressi di Isola delle Femmine: due carinesi in prognosi riservata

Ennesimo incidente lungo la strada statale 113 nei pressi di Isola delle Femmine. Una moto, con a bordo due 17enni, è andata a finire contro il guardarail e i due giovani sono rimasti feriti gravemente.

L’incidente è avvenuto ieri sera, intorno a mezzanotte. I giovani, residenti a Carini, viaggiavano a bordo di una Honda Sh. Dopo l’incidente sono accorsi i sanitari del 118, che li hanno portati al Trauma Center di Villa Sofia, dove ancora rimangono in prognosi riservata. I carabinieri della compagnia di Carini hanno eseguito i rilievi e adesso stanno indagando per stabilire se l’incidente è stato provocato da un’automobilista che ha fatto sbandare la moto o dalla negligenza dei ragazzi.

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 39    Media Voto: 2.8/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share