• Home »
  • »
  • Isola delle Femmine, chiusura al traffico di un tratto di via Roma per i lavori del raddoppio ferroviario
Isola delle Femmine, chiusura al traffico di un tratto di via Roma per i lavori del raddoppio ferroviario

Isola delle Femmine, chiusura al traffico di un tratto di via Roma per i lavori del raddoppio ferroviario

A partire da mercoledì 5 aprile un tratto di via Roma, compreso tra via Trapani e via Stazione, sarà chiuso al traffico per consentire i lavori per il raddoppio ferroviario Palermo Centrale – Carini, che hanno avuto inizio nel mese di marzo del 2011. Nell’ambito delle lavorazioni del passante ferroviario in via Sicilia, infatti, sono previsti anche i lavori di realizzazione delle opere di smaltimento delle acque stradali e ferroviarie. Per questo il comandante della polizia municipale, Antonio Croce, ha disposto delle modifiche alla viabilità e sosta nelle strade di seguito specificate con orario 7,00-17,00 di ogni giorno, esclusi i sabati e le domeniche, fino al completamento dei lavori:

  • Divieto di transito e di sosta ambo i lati, con rimozione coatta del veicolo, in via Roma, nel tratto compreso tra via Trapani e via Stazione;
  • Inversione del senso di marcia di via Messina, con percorrenza da via Falcone a via Roma.

via roma2

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 9    Media Voto: 4.7/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share