Un camion si ribalta nei pressi di Carini: due feriti gravi
Traffico bloccato e autostrada chiusa a causa di un incidente avvenuto intorno alle 15:20 tra Punta Raisi/Diramazione Aeroporto Falcone e Borsellino e Carini in direzione Palermo al Km 12.500.
Nell’incidente è rimasto coinvolto un mezzo pesante, un camion, che si è ribaltato in autostrada. Pare che l’incidente sia avvenuto autonomamente. Le due persone all’interno del camion sono rimaste gravemente ferite e, dopo essere state estratte dal mezzo dai vigili del fuoco, sono state portate d’urgenza in ospedale dai sanitari del 118. Fra i soccorritori vi era anche l’assessore alla cultura di Isola delle Femmine, Anna Maria Lucido. Lunghe code si sono formate sulla A29 e il tratto è stato chiuso per permettere l’arrivo dei soccorsi. Per gli automobilisti è obbligatoria l’uscita allo svincolo di Villagrazia di Carini. Sul posto è intanto sopraggiunta la polstrada per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente.
[Voti: 30 Media Voto: 2.9/5]
Commenti
Eliseo
Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Ultimi posts di Eliseo (Vedi tutti)
Share
Seguici su: