Inaugurazione Carni & C.O.
Sabato 27 Giugno la carnezzeria Carni & Co ha aperto finalmente i battenti. Nuova attività commerciale a Capaci che, nonostante le grandi difficoltà che l’amministrazione pone all’apertura di nuove attività (dalle tasse troppo alte, al divieto di pubblicità tramite tabellone) è riuscita a nascere. Una nuova carnezzeria che offre ai suoi clienti una vasta gamma di scelta di prodotti di ottima qualità a prezzi veramente molto competitivi.
La giornata inaugurale è iniziata nella mattinata con la presenza del sindaco Sebastiano Napoli e l’arciprete Pietro Macaluso che, insieme alla proprietaria Chiara Occhipinti hanno fatto il fatidico taglio del nastro. La giornata è continuata nel tardo pomeriggio con l’intrattenimento musicale e una Maxi Grigliata offerta dalla ditta: salsiccia tradizionale, alla pizzaiola, gorgonzola e pere, hamburger e spiedini; fino ad arrivare al taglio della bellissima torta fatta dal Morello Café.
Alessandro Noto
Commenti
Alessandro Noto
Ultimi posts di Alessandro Noto (Vedi tutti)
- Capaci, il movimento Amicizia chiede le dimissioni del presidente Giancarlo Puccio: “E’ venuto meno agli accordi” - 20 aprile 2016
- Capaci, Napoli azzera nuovamente la giunta. Il nuovo vice-sindaco sarà Vittorio Sgarbi - 1 aprile 2016
- Prognosi di sette giorni per l’operaio Ato di Capaci assalito dai topi - 9 marzo 2016
Seguici su: