Il “Parco Uditore” arriva ad Isola: il “Color Party” è in vista!
Il Parco Uditore arriva ad Isola delle Femmine! La cooperativa sociale, infatti, ha proposto all’amministrazione comunale di organizzare un calendario di attività ludico-ricreative per luglio e agosto e l’assessore al turismo Rossella Puccio è stata ben lieta di offrire la sua massima collaborazione. La cooperativa “Parco Uditore” è rimasta molto colpita dalla disponibilità trovata, come ha anche annunciato su Facebook:
“Con immenso orgoglio vi comunichiamo che il Comune di Isola delle Femmine ci ha aperto le porte del Paese dandoci la possibilitá di organizzare una serie di attivitá per la stagione estiva fra le quali un fantastico mercato degli artigiani nei mesi di Luglio ed Agosto e tante altre attivitá che vi sveleremo a breve.
Ci teniamo a ringraziare il Sindaco di Isola delle Femmine, Stefano Bologna, e l’Assessore al Turismo, Rossella Puccio, che ci stanno dando questa grande opportunitá. È la prima volta che ci sentiamo davvero in squadra con le Istituzioni ed è una sensazione bellissima, che, ormai, credevamo impossibile poter provare.
Cercheremo di mettere a frutto tutta l’esperienza maturata in questi 3 anni con voi per portare l’energia di Parco Uditore a Isola delle Femmine, far divertire turisti, villeggianti e residenti e impiegare parte del ricavato delle attività estive nella gestione e manutenzione del Parco.
A breve tutti gli aggiornamenti e l’evento ufficiale!!!”
Fra le attività proposte vi sono anche concerti live con bande locali, laboratori ludico ricreativi all’interno della pista di pattinaggio ed eventuali altri spettacoli e soprattutto il “Color party” in spiaggia, uno degli eventi più belli e colorati del panorama palermitano, che hanno sempre attirato centinaia di ragazzi del territorio, da farsi nel tratto di spiaggia libera tra il lido La Sirenetta e il lido Cocorita. Il programma è ancora in definizione, ma fra qualche giorno avremo maggiori dettagli. Intanto tutti i sabati di luglio e agosto, dalle 18 alle 22, si terrà il Mercato degli artigiani. Per maggiori dettagli clicca QUI.
Eliseo Davì
Davvero bella iniziativa. Complimenti all’assessore Puccio per aver accordato alla Cooperativa in questione la propria disponibilità e sostegno.