Capaci: aperta nuova strada che collega via Libertà al piazzale del Campo Sportivo
Dopo tantissimi rinvii, oggi alle 11.30 è stata aperta la famosa bretella stradale che ha fatto tanto discutere i cittadini di Capaci sui social network. All’inaugurazione erano presenti le autorità locali: il sindaco Sebastiano Napoli, il vice sindaco Roberto Tarallo, l’assessore Orazio Napoli e la rappresentanza dell’arma dei Carabinieri e della Polizia Municipale.
Questa notte è stata affissa una lettera anonima che lamentava la mancanza di spazi usufruibili da pedoni, che in realtà esistono ma sono totalemente ricoperti da sterpaglie, ma soprattutto lamentava delle inesattezze nella segnaletica stradale.
Il taglio del nastro è stato effettuato proprio dal sindaco, che, con il grandissimo aiuto e sforzo fatto dalla SIS è riuscito a ripristinare una via diretta al lungo mare di Capaci. Adesso toccherà alla giunta comunale gestire il tratto di strada, regolamentarlo con cartelli (fino ad ora inesistenti o inadempienti) e soprattutto gestire la situazione generale in cui si ritrova l’intero quartiere Libertà-Primo Carnera.
di Alessandro Noto
Commenti
Alessandro Noto
Ultimi posts di Alessandro Noto (Vedi tutti)
- Capaci, il movimento Amicizia chiede le dimissioni del presidente Giancarlo Puccio: “E’ venuto meno agli accordi” - 20 aprile 2016
- Capaci, Napoli azzera nuovamente la giunta. Il nuovo vice-sindaco sarà Vittorio Sgarbi - 1 aprile 2016
- Prognosi di sette giorni per l’operaio Ato di Capaci assalito dai topi - 9 marzo 2016
Seguici su: