Capaci, raid notturno negli uffici di Via Crispi
Questa notte negli ex uffici dei servizi sociali siti in via F.sco Crispi, ormai adibiti ad archivi, è avvenuta un’incursione disturbatrice notturna.
Stamattina sono state trovate sedie rovesciate, monitor spostati dai tavoli ai pavimenti e numerosi documenti sparsi per i locali. Sembra che non sia stato consumato alcun furto né alcun altro atto vandalico, visto che non c’è stato nessun danno rilevante.
Ancora da chiarire il movente di questa incursione, quasi insensata, anche per l’arma dei carabinieri, che vogliono vederci chiaro su questo “raid” notturno.
Il sindaco Sebastiano Napoli ha così dichiarato alla pagina Facebook de Il Giornale di Capaci: “È un episodio che non può essere considerato nè un caso di vandalismo né un furto, giacché da rubare non c’era nulla. Non voglio dire altro. Mi auguro – ha aggiunto – che si facciano le opportune approfondite indagini”.
di Alessandro Noto
Commenti
Alessandro Noto
Ultimi posts di Alessandro Noto (Vedi tutti)
- Capaci, il movimento Amicizia chiede le dimissioni del presidente Giancarlo Puccio: “E’ venuto meno agli accordi” - 20 aprile 2016
- Capaci, Napoli azzera nuovamente la giunta. Il nuovo vice-sindaco sarà Vittorio Sgarbi - 1 aprile 2016
- Prognosi di sette giorni per l’operaio Ato di Capaci assalito dai topi - 9 marzo 2016
Seguici su: