100 mila volte grazie a tutti i lettori de “Il giornale di Isola”
100 mila visualizzazioni: è un piccolo traguardo, ma per noi è una grande soddisfazione. Sono passati quasi sette mesi da quel 2 febbraio, quando pubblicammo il primo articolo in quello che doveva essere un piccolo blog di informazione in cui saltuariamente commentare fatti locali. Era appena stato eletto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e dedicammo un articolo a raccontare la sua biografia e a commentare l’elezione.
In questi mesi il nostro piccolo gruppo si è allargato e siamo stati sempre più presenti nel territorio, cercando di fornire a tutti una informazione il più possibile chiara e veritiera, con un punto di vista oggettivo e senza condizionamenti. Siamo quasi tutti ragazzi universitari che scrivono per passione e per dare un piccolo contributo in forma assolutamente gratuita. Abbiamo fatto degli errori e certamente ne faremo altri, ma stiamo crescendo insieme ai nostri lettori, che stanno diventando tantissimi. 100 mila visitatori sul sito, una media di 30 mila visualizzazioni a settimana su facebook e lettori di tutte le nazionalità: inglesi, canadesi, austriaci, venezuelani, svizzeri, francesi, tedeschi e soprattutto i nostri affezionati lettori degli Stati Uniti, per lo più isolani che hanno messo radici oltreoceano. Siamo diventati anche un punto di riferimento per altre testate giornalistiche che grazie a noi possono sempre trovare notizie fresche sul nostro territorio.
Le sfide che ci aspettano sono ancora tante, siamo solo all’inizio della nostra avventura, ma speriamo di migliorarci e di continuare a tenervi aggiornati sul nostro territorio e sul mondo. Intanto, grazie, centomila volte grazie per il vostro affetto e la vostra fiducia!
La redazione de “Il giornale di Isola”
Commenti
Redazione
Ultimi posts di Redazione (Vedi tutti)
- Alex Biondo, il primo rider di Isola delle Femmine - 12 aprile 2022
- Covid, il sindaco di Isola delle Femmine ordina la chiusura delle scuole fino a lunedì - 12 gennaio 2022
- Disagi nella guardia medica di Isola delle Femmine, UIL FPL: “Grazie a nostre segnalazioni qualcosa sta cambiando” - 2 settembre 2021
Biagio Conte colpisce ancora.
complimenti a tutto lo Staff
Comunque complimenti a tutta la redazione ed in particolare al direttore Eliseo Davi che ho avuto modo di conoscerlo personalmente in questi giorni.
Persona moralmente sana, onesta e obbiettiva, a dimenticavo caro direttore, non ti fare condizionare da Biagio Conte, ragiona sempre col la tua testa e vai dritto per la tua strada. Ci vediamo al Lido Miramare.
Grazie mille, ci vediamo presto!
Chi è il Biagio Conte (!) che dovrebbe condizionare l’ottimo ELISEO .