Sferracavallo, la parola al consigliere Vescovo e alla sign.ra Cicala: “Riqualifichiamo l’ecomostro”
Dopo un articolo sulla questione dell’Eco-Mostro (leggi qui), che ha diviso la popolazione della borgata di Sferracavallo, il Consigliere della VII circoscrizione Giuseppe Vescovo e la signora Maria Cicala, presidente dell’Associazione “Non più Soli”, in esclusiva per Il Giornale di Isola, hanno deciso di esprimere le loro idee in merito alla questione.
Il consigliere Vescovo, dopo i vani tentativi di recupero dell’Eco-Mostro che vanno avanti dal 2013, prendendo in seria considerazione le idee delle associazioni locali, ma anche di semplici cittadini, ha portato la questione al tavolo dell’Assemblea della VII circoscrizione, che ha deciso, con una mozione votata da 2 voti a favore e 6 astenuti, di non fare abbattere la struttura che ormai è in disuso da più di trent’anni.
Vescovo ha deciso così di ascoltare tutte le proposte, sia che vengano da un ente pubblico, un’associazione o anche da un semplice cittadino, e si è offerto come portavoce di queste idee che arriveranno sia nell’assemblea di Circoscrizione, ma anche in Consiglio Comunale.
di Alessandro Noto
Commenti
Alessandro Noto
Ultimi posts di Alessandro Noto (Vedi tutti)
- Capaci, il movimento Amicizia chiede le dimissioni del presidente Giancarlo Puccio: “E’ venuto meno agli accordi” - 20 aprile 2016
- Capaci, Napoli azzera nuovamente la giunta. Il nuovo vice-sindaco sarà Vittorio Sgarbi - 1 aprile 2016
- Prognosi di sette giorni per l’operaio Ato di Capaci assalito dai topi - 9 marzo 2016
Seguici su: