Capaci, via Libertà ripulita dagli arbusti
Dopo quasi 5 mesi dall’apertura della bretella che collega la Statale al Campo Sportivo, in sostituzione dell’ormai ex sottopassaggio di Via degli Oleandri, e dopo quasi 3 anni di richieste da parte dei cittadini, oggi nelle prime ore del pomeriggio è avvenuta la potatura degli arbusti delle villette comunali che si trovano all’angolo con via Primo Carnera.
La potatura è avvenuta grazie al grande interesse da parte del vice-sindaco Tarallo e dell’assessore Guercio, recentemente passata al gruppo politico “Amicizia“. Il vice-sindaco era presente per monitorare i lavori e ha rilasciato queste dichiarazioni in esclusiva per Il Giornale di Isola: “Abbiamo ancora molte zone da ripulire, ma siamo felici per aver ripulito via Libertà. Ringrazio tutti gli operai che si sono prodigati oggi“. Il vice sindaco ci ha assicurato che le pulizie continueranno in altre zone del paese.
di Alessandro Noto
Commenti
Alessandro Noto
Ultimi posts di Alessandro Noto (Vedi tutti)
- Capaci, il movimento Amicizia chiede le dimissioni del presidente Giancarlo Puccio: “E’ venuto meno agli accordi” - 20 aprile 2016
- Capaci, Napoli azzera nuovamente la giunta. Il nuovo vice-sindaco sarà Vittorio Sgarbi - 1 aprile 2016
- Prognosi di sette giorni per l’operaio Ato di Capaci assalito dai topi - 9 marzo 2016
E le altre Vie dimenticate a quando Vice sindaco?
bravissimi, però il paese non finisce nelle strade che sono più visibili, il paese è fatto di altre strade meno visibili dove l’acqua scorre da Aprile e nessuno interviene, le buche si ingrossano causando pericolo per chi li percorre. Mi rivolgo al vicesindaco, non mettiamoci in mostra solamente quando si fa una (cag..) cosa, ma cerchiamo rimedio a tutto lo sfracello che c’è a Capaci. Ho fatto segnalazioni verbali e adesso per iscritto Via C. Colombo e lasciata al suo destino erbacce, sacchetti, spazio comunale pieno di topi, assenza di illuminazione e acqua che scorre.