• Home »
  • Capaci »
  • Chiusura della statale 113 tra Capaci e Carini per una settimana
Chiusura della statale 113 tra Capaci e Carini per una settimana

Chiusura della statale 113 tra Capaci e Carini per una settimana

Per una settimana un tratto della strada statale 113 rimarrà chiusa. A comunicarlo è la società Anas, l’azienda nazionale autonoma delle strade, con un comunicato in cui spiega che, per consentire l’esecuzione dei lavori ferroviari sulla linea Palermo Centrale – Carini, a partire dalle ore 7.00 di lunedì 26 ottobre e fino alle ore 18.00 del 1° novembre 2015, sarà necessario chiudere al traffico il tratto di strada statale 113 `Settentrionale Sicula` tra il km 280,000 ed il km 280,400 – in entrambe le direzioni – tra le località di Capaci e Carini.

Il traffico verrà deviato lungo viabilità alternativa non ben precisata dal comunicato. L’Anas si limita a spiegare che le strade alternative verranno segnalate in loco, a margine del tratto chiuso. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it. In ogni caso sono facilmente prevedibili disagi soprattutto per i pendolari – studenti e lavoratori – che ogni giorno si recano a Palermo.

di Eliseo Davì

Il voto dei nostri lettori
[Voti: 22    Media Voto: 3/5]

Commenti

Eliseo
Seguimi su:

Eliseo

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza con lode presso l'Università degli Studi di Palermo. Ha scritto un romanzo storico, "Societas", edito da BookSprint Edizioni. Scrive sul blog di informazione online "Il giornale di Isola", ha collaborato con "L'ora", con il giornale online "MasterLex", con "IoStudioNews", Tv7 Partinico e Tgs.
Eliseo
Seguimi su:
Share