Tragico incidente a Carini: un morto e due feriti
Intorno alle 3,30 di domenica 1 Marzo 2015 un giovane tunisino residente a Carini di nome Mohamed Sghaier (24 anni), ha perso la vita in un incidente automobilistico. Lo scontro si è verficato nella strada statale 113, nei pressi dello svincolo che da questa porta all’autostrada Palermo-Mazara del vallo.
Il giovane si trovava a bordo di un’ Alfa 147 con due amici quando, perdendo il controllo del mezzo, l’auto è andata fuori strada, scontrandosi contro un muretto e in seguito con un albero, per poi ribaltarsi e andare in fiamme. Dopo essere stato scaraventato fuori dall’abitacolo, a causa del forte impatto, il giovane tunisino è morto sul colpo. Risultano gravemente feriti gli amici di 24 e 25 anni che sono stati tempestivamente trasportati all’ospedale Cervello e Villa Sofia.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri per ricostruire le dinamiche del drammatico incidente, i vigili del fuoco per spegnere le fiamme e i sanitari del 118. L’ANAS ha inoltre comunicato di aver chiuso il tratto di strada dove ha avuto luogo lo scontro.
Di Clara Ambrosi
Seguici su: