Gli auguri alla cittadinanza della nuova preside della scuola di Isola delle Femmine
In occasione della festa di Natale, organizzata presso la scuola media Francesco Riso di Isola delle Femmine, la nuova dirigente scolastico, la prof.ssa Gilda Enza Tobia, che da qualche mese ha sostituito Fabrizio Mangione, dopo la parentesi della reggenza di Giampiero Finocchiaro, ha voluto inviare i suoi auguri di buone feste a tutti i genitori, agli alunni e all’intera cittadinanza
“Sono molto contenta di essere qui a Isola”; ha dichiarato la preside, “ho avuto occasione di conoscere molte persone e ho avuto una calorosa accoglienza da parte di tutti. Con grande piacere ho avuto l’onore di inaugurare la ristrutturazione della scuola elementare e spero che, in avvenire, potremo avere un edificio e potremo svolgere delle attività che mirino a formare i nostri ragazzi e a fargli raggiungere obiettivi sempre più alti”.
Durante la festa nell’atrio della scuola media è stata organizzata una colazione di beneficenza, la Charity Christmas Breakfast, e una fiera di Natale. Le classi hanno anche addobbato gli alberi del giardino e durante la festa è stato eletto l’albero di Natale più bello.
Seguici su: