Bagliori, il cortometraggio sui botti di fine anno realizzato con i ragazzi di Capaci
La mezzanotte di Capodanno si avvicina e chissà quanti hanno già preparato i botti di fine anno. Ma attenzione a che cosa si acquista!
Sicurezza e legalità sono i temi su cui viaggia la storia narrata dalla mini-fiction “Bagliori“, che ha ricevuto l’approvazione del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno. Prodotto da Nicola De Cristofaro, imprenditore palermitano titolare della DCG Pirotecnica Moderna s.r.l., scritto e diretto da Renato Azzinnari, segretario regionale del Siulp, e realizzato da “Le Lune” di Fabio Leone.
L’idea di De Cristofaro, imprenditore di terza generazione, nasce da un’esigenza etica, quella di informare l’eventuale acquirente a rispettare le regole per scongiurare i numerosi incidenti che si verificano in occasione dei cosiddetti “botti” di capodanno. Il cortometraggio é stato realizzato con la partecipazione dei bambini del centro storico di Capaci.
Commenti
Redazione
Ultimi posts di Redazione (Vedi tutti)
- Alex Biondo, il primo rider di Isola delle Femmine - 12 aprile 2022
- Covid, il sindaco di Isola delle Femmine ordina la chiusura delle scuole fino a lunedì - 12 gennaio 2022
- Disagi nella guardia medica di Isola delle Femmine, UIL FPL: “Grazie a nostre segnalazioni qualcosa sta cambiando” - 2 settembre 2021
Seguici su: